sabato 2 gennaio 2016

Compagnia dell'Isola al MIA


Nuovo anno e nuove proposte culturali al MIA con la storica compagnia teatrale di Sciacca la "Compagnia dell'Isola" che come componente della Consulta della Cultura di Sciacca ha sposato il progetto e contribuisce con una propria iniziativa teatrale. L'appuntamento è alle ore 18.00 presso il Mercato Ittico Aperto. Ingresso gratuito. Vi aspettiamo!!!



Ricordiamo che MIA ha luogo nei locali che ospitavano il mercato ittico di Sciacca, nella zona portuale, ed è organizzata dalla Consulta della Cultura di Sciacca ed in particolare dalle seguenti associazioni: L’Altra Sciacca, Circolo di Cultura, Italia Nostra, Compagnia dell’Isola, Factory, TeatrOltre, Temple Bar, Euforicamente, Ritrovarsi, Spazio K.

La manifestazione vede il patrocinio del Comune di Sciacca ed il contributo di: Avis, Bar del Corso, Circolo Nautico il Corallo, Gregò, Cantine Corbera, Cantine De Gregorio, Mediterranea Fish, Azienda Agricola La Chiusa, Scalia, Feudo Arancio, Tipografia Fazello, Ristorante Porto San Paolo, Pizzeria Conte Luna e Papai.

Nessun commento:

Posta un commento